VERSO IL CONGRESSO AUSER 2021

Auser parte con il X Congresso, che impegnerà da ottobre 2020 ad aprile 2021 l’Associazione a tutti i suoi livelli: un Congresso all’insegna della società che cambia, della solidarietà come perno di ogni scelta, della necessità di essere sempre al passo con i tempi.
Adesso e fino alla fine dell’anno 2020 tocca alle Associazioni locali. In Lombardia ce ne sono circa 450 e sarà una bella maratona per incontrarsi, fare un bilancio di quanto è stato realizzato negli ultimi quattro anni e progettare ciò che si farà in futuro. Si dovranno eleggere anche gli organismi dirigenti e i Presidenti.
Per Auser il Congresso significa anche verificare democraticamente il consenso e decidere tutti insieme la strada da percorrere, senza dare nulla per scontato.
È una bella sfida anche al Covid-19 e per questo potremo utilizzare, per incontrarci, sia la modalità tradizionale in presenza (sempre rispettando tutte le norme di sicurezza), sia la modalità on line.
Auguri a tutte le nostre Ala, vi seguiremo da vicino e racconteremo di voi.

DOCUMENTO CONGRESSUALE approvato dal Comitato Direttivo Nazionale del 17 settembre 2020

SINTESI DEL DOCUMENTO CONGRESSUALE

IL PROGETTO SOCIALE DI AUSER
Clicca qui per scaricare il documento in formato .pdf