Bergamo

Contributi legge 124/2017

Relazione sottoscrizione "5x mille"
Anno finanziario 2017 - redditi 2016
file in formato PDF

Contributo 5 PER MILLE Anno 2015 x Dichiarazioni 2014
Formato PDF

CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2018 - LEGGE 124/2017
Auser Antegnate,  Auser Calcio,  Auser Cene Auser Carobbio, Auser Calvenzano,  Auser Ciserano,   Auser Dalmine,  Auser Fornovo San Giovanni,  Auser Gorlago ,  Auser Grumello Servire ,  Auser Orio al Serio               Auser Parre ,  Auser Pedrengo La catena della solidarietàAuser Ponte Nossa,  Auser ponteranica, Auser Pontirolo ,  Auser Valle Imagna ,  Auser San paolo d'Argon, Auser Mimosa Seriate,  Auser Trescore ,  Auser Verdello "Il tempo ritrovato" ,  Verdellino    Auser Volontariato Provinciale di Bergamo, Zogno

Arzago
CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2019 - LEGGE 124/2017
Auser Provinciale Volontariato di Bergamo - Auser Territoriale provinciale di Bergamo - Auser Parzanica - Auser Lallio - Auser Grumello del monte - Auser Fornovo San Giovanni - Auser Dalmine - Auser Calcio - Auser Antegnate - Auser Alzano Nese - Auser Zogno - Auser Arzago Vita Serena - Auser Verdellino - Auser San Paolo D'Argon - Auser Presezzo - Auser Pontirolo - Auser Insieme Ponteranica - Auser Pedrengo La Catena della solidarietà - Auser Trescore - Auser Orio al Serio - Auser FILMAR Filago - Auser Brignano Gera d'Adda - Auser Calvenzano - Auser Volontariato Cene - Auser Volontari Ciserano - Auser Carobbio , Auser Verdello - Auser Gorlago - Auser CovoAuser Mimosa Seriate