Bergamo
MAGGIO 2024

volantino
Progetto CINEMA per NOI Rassegne di film a Treviglio
Progetto CINEMA per NOI Rassegnedi film all'Anteo 1° rassegnadal 3 al 31 marzo 2022 VOCI DAL MONDO
il programma

nuovo
PROGETTO DI MOBILITÀ GARANTITA
Martedì 15 febbraio si è svolta la consegna all’AUSER provinciale di un nuovo mezzo per il trasporto disabili e anziani donato da numerose aziende bergamasche con l'importante supporto dell'azienda PMG.
Alla la presenza dell’Assessora alle Politiche sociali, Dott.sa Marcella Messina, è stato inaugurato un autoveicolo attrezzato per i servizi di accompagnamento delle persone con difficoltà motorie.

Tutte le foto

Articolo de "l'eco di Bergamo" su nuovo mezzo Auser Lemine
martedì 18 gennaio 2022

cover
Iscriviti ad Auser!
La locandina per il tesseramento 2022

Bergamo capitale del volontariato 2022
il logo

volantino
TOC..TOC... ! Vuoi la spesa e/o i farmaci a casa ?
Nuovo progetto di Auser Bergamo. Hai più di 65 anni e abiti in città? Chiamacinumero verde 800-995988 oppure 035-4124392 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e te la porteremo noi (gratuitamente) a casa.
Il volantino!

Arzago
CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2020 - LEGGE 124/2017
Auser Provinciale Volontariato di Bergamo , Auser Territoriale provinciale di Bergamo , Auser Alzano-Nese , Auser Antegnate , Auser Arzago Vita Serena, Auser Brignano Gera d'Adda, Auser Calvenzano , Auser Volontariato Cene , Auser Volontari Ciserano Dichiarazione Sindaco Ciserano , Auser Carobbio , Auser Carvico , Auser Carobbio , Auser Calcio , Auser Lallio , Auser Sedrina , Auser Dalmine , Auser San Paolo D'Argon , Auser Pontirolo , Auser Insieme Ponteranica , Auser Pedrengo La Catena della solidarietà , Auser Trescore , Auser Orio al Serio - Auser FILMAR Filago, Auser Grumello Del Monte, Auser Verdello , Auser Città di Treviglio , Auser Fornovo San Giovanni, Auser Ponte Nossa , , Auser Mimosa di Seriate