Varese
MAGGIO 2024

INIZIATIVE PROMOSSE

Calendario Meazza 2015
Universauser è lieta di annunciare ad amici, soci ed appassionati di cose belle l'uscita del Calendario Meazza 2015
ricco di bellissime immagini, che il socio Carlo Meazza ha realizzato con grande maestria ed immaginazione, a reppresentare gli aspetti più belli del nostro territorio, in corrispodenza alle stagioni dell'anno. Per info contattare i seguenti indirizzi:
info@universauser.it  oppure flaviatosi.ft@gmail.com

Auser SaronnoAuser Saronno
Notizia

27 Novembre 2015
Venerdì sera, 27 novembre 2015, abbiamo vissuto una bella emozione. Merito della Associazione Classe '50 , che ha voluto regalare alla cittadinanza un recital del Coro Alpe (famoso non solo in Saronno) per celebrare il 65° compleanno di entrambi e ad Auser il ricavato della serata, svoltasi peraltro ad ingresso libero. Il Salone Auditorium Regina Pacis era gremito e, già dall'inizio (canti dedicati al centenario della 1a Guerra Mondiale e, poi, celebri brani come Signore delle cime, Kalinka, Kumbaia, ecc.) il pubblico plaudente era commosso: qualcuno fino alle lacrime. Applausi scroscianti hanno sottolineato le esecuzioni, numerose le richieste di bis e, per concludere, l'Inno Nazionale cantato, con il coro, da tutto il pubblico in piedi! Grandissima emozione! Un vero subisso di applausi!

Notizie da Auser Saronno
LE MALATTIE CHE FANNO PAURA
Evento in due serate aperte a tutta la cittadinanza
Venerdì 05 febbraioVenerdì 04 marzo,ore 21.00,presso il teatro del Collegio Arcivescovile