CERCA NEL SITO
Loading
APRILE 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

OBBLIGO VACCINALE PER GLI OVER 50: AUSER TI AIUTA A PRENOTARE E SE NE HAI BISOGNO TI ACCOMPAGNA ALL'HUB

Aprite il dizionario e leggete i significati della parola "protezione":
  • Azione o funzione di difesa contro danni eventuali.
  • Attività svolta in aiuto o a favore di qualcuno.
Con il vaccino anti-Covid19 proteggi te (dalle complicazioni della malattia, cioè andare in terapia intensiva e possibili altre conseguenze) e proteggi gli altri (tre buone ragioni: anche in caso di contagio la carica virale che eventualmente trasmetti è inferiore, non finendo in ospedale permetti un migliore funzionamento delle cure di emergenza e di quelle di routine, favorisci il progressivo ripristino della vita sociale).
Quindi sì, proteggiamoci vicendevolmente e vacciniamoci!
"L’obbligo della vaccinazione per gli over50 aiuterà a proteggere le persone più anziane, i fragili e coloro che, per motivi sanitari, non possono ricevere il vaccino e devono contare sul senso di responsabilità dell'intera comunità - spiega Fulvia Colombini, Presidente di Auser Lombardia -. Auser, con i suoi servizi di prenotazione online degli appuntamenti e con l'accompagnamento protetto, contribuisce attivamente alla campagna vaccinale e alla salute pubblica. I volontari e le volontarie Auser sono presenti anche in tanti hub della nostra regione supportando le strutture per quanto riguarda l'accoglienza delle persone, a ogni età".
Contatta la sede Auser più vicina a te, siamo felici di poter facilitare la tua protezione e accompagnarti in ogni fase della vaccinazione.
Auser c’è !


Credits