7 novembre, Auser Milano organizza il convegno “Il diritto di apprendere sempre”

“Milanosifastoria” è un progetto pluriennale per il rilancio della cultura e della formazione storico-interdisciplinare nell’area milanese, promosso dalla Rete
“Milanosifastoria” e dal Comune di Milano, in collaborazione con Ufficio
Scolastico Regionale per la Lombardia - Ambito Territoriale di Milano, Soprintendenza Archivistica per la Lombardia, Archivio di Stato e con il patrocinio del Dipartimento di Studi storici dell’Università degli Studi di Milano. Auser Insieme Milano fa parte del Coordinamento Scientifico e Organizzativo della Rete “Milanosifastoria” ed è promotore del seminario “Il diritto di apprendere sempre” (venerdì 7 novembre, ore 9,30 c/o Sala Conferenze del Museo del Risorgimento - Via Borgonuovo 23, Milano).
Il seminario presenta l’Università della Terza Età di Auser Insieme Milano, che utilizza un modello decentrato (18 sedi), e la fisionomia della sua utenza. L’incontro sarà coordinato da Gianni Gruppo (Presidente Auser Milano); interverranno l’assessore Marco Granelli, Lella Brambilla (Presidente Auser Lombardia), Emilia Borghi (Vicepresidente Auser Milano), Ivana Brunato (Segreteria Camera del Lavoro di Milano), Beatrice Uguccioni (Presidente consiglio Zona 9), Simone Zambelli (Presidente consiglio Zona 8). Conclusioni a cura di Patrizia Mattioli (Presidenza Auser Nazionale).

clicca qui per scaricare la locandina in formato .pdf